CITYLIFE NIGHT RUN

CITYLIFE NIGHT RUN

CITYLIFE NIGHT RUN ANNUNCIA LA PARTNERSHIP TECNICA CON ADIDAS

Tra le novità di quest’anno viene rivelata la collaborazione con adidas, la presenza di “The Running Lab” e il coinvolgimento della community degli adidas Runners


La Citylife Night Run, corsa non competitiva in notturna che si svolgerà il prossimo 15 settembre nel suggestivo scenario di Citylife, annuncia il partner tecnico dell’evento.

Tra le novità di questa edizione 2023 la presenza di adidas sarà importante in quanto, oltre a fornire la t-shirt ufficiale della gara, si farà anche promotrice di una serie di iniziative che avranno luogo presso il village situato in Piazza Tre Torri.

Qui sarà allestito The Running Lab, il format 2023 di successo firmato adidas, dedicato ai runner che vogliono migliorarsi attraverso sessioni individuali e consigli personalizzati.

percorso citylife run

Si tratta infatti di un’esperienza a misura di runner, dove sarà possibile chiedere suggerimenti e informazioni agli esperti adidas, testare le nuove calzature, scoprire come migliorare la propria tecnica di corsa e come ottimizzare il proprio allenamento.

Questa in programma il prossimo 15 settembre sarà la prima CityLife Night Run powered by adidas Runners, la community globale di adidas che unisce gli amanti del running.

A disposizione di tutti i runners della community un programma di allenamento per prepararsi alla gara, che sarà virtuale durante il mese d’agosto e in presenza a settembre. Il programma è attivo e disponibile sull’app adidas Running e, come tutte le attività della community del brand tedesco, è completamente gratuito.

Le iscrizioni alla gara potranno essere effettuate, oltre che sul sito e tramite (Iscriviti qui) l’App Smart Citylife, anche all’interno dell’adidas Store di Piazza Tre Torri, dove sarà possibile ritirare pettorali e pacchi gara, da martedì 12 fino a venerdì 15 settembre.

Citylife e Piazza Tre Torri si animeranno già dalla mattina di venerdì 15 settembre e per tutta la giornata grazie a una serie di servizi per i runner; la sera dell’evento le aree del Parco si trasformeranno in una festa animata da luci, colori, musica e divertimento per tutti i partecipanti.

È attesa anche un’altra novità per quest’edizione che sarà rivelata presto: l’appuntamento è per venerdì 15 settembre alle ore 21:45.

HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Brooks trail running

Articolo successivo

Aequilibrium Speed GTX