Brooks Run Happy 2021

RUN HAPPY TEAM 2021: BROOKS ANNUNCIA LA SUA NUOVA SQUADRA CHE UNISCE L’EUROPA E IL MONDO INTERO

Sono 450 i runner provenienti da tutto il mondo chiamati a diffondere lo Spirito Run Happy. Il team italiano conterà 40 runner 

Brooks Run Happy team 2021 anche quest’anno Brooks ha formato la squadra 2021, pronti per correre con lo spirito Happy e con la mission di raccontare quanto l’attività sportiva faccia bene alla nostra salute.

A tal proposito vi invito a leggere l’articolo scritto da Paola Vernacchio che ci racconta cosa è il Run Happy team, cosa fanno e quanti sono nel mondo.


Brooks run happy team 2021

Milano, 12 gennaio 2021. Tanti runner, tante storie, tanti background, una sola grande passione: la corsa. Nasce il Run Happy Team 2021: la community Brooks creata per diffondere lo spirito Run Happy, motto che da sempre rende unica l’azienda. 230 runner in Europa e altri 220 negli Stati Uniti e in Canada tra neofiti, triatleti esperti e trail runner chiamati a ispirare a essere più attivi, e quindi più felici.

Partendo dal presupposto che correre sia una fonte inesauribile di energia positiva in grado di trasformare una giornata e una vita intera, ogni membro del Team condividerà con le rispettive running community la propria esperienza di corsa.

La corsa è uno dei percorsi più semplici per la felicità, e può davvero trasformare una giornata in modo positivo“, spiega Martina Fogagnolo Marketing Manager Italia di Brooks Running. “Durante la pandemia per molti la corsa è diventata una sorta di antidoto contro le difficoltà che tutti abbiamo dovuto affrontare. Il Run Happy Team ci ha aiutato molto a diffondere lo spirito Run Happy e a motivare gli altri a restare in forma. Non vediamo l’ora di continuare a farlo anche nel 2021”.

La squadra in Italia è composta da 40 runner.

Brooks run happy team 2021

Ognuno riceverà periodicamente, in concomitanza con le principali campagne Marketing, calzature e abbigliamento tecnico e parteciperà a momenti di formazione sulle tecnologie dei prodotti oltre che a tutta una serie di iniziative virtuali previste nel corso dell’anno. 

Tra essi si contano principianti, trail runner, maratoneti e triatleti: tante personalità diverse, tante e storie diverse, tutte però accomunate dall’amore per la corsa e da un’unica importante caratteristica: l’autenticità. Ogni singolo componente porta con sé la sua esperienza, sempre unica e straordinaria, che diventerà, sui social, ma non solo, la testimonianza più efficace dello spirito Run Happy.

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runners a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita il sito https://www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Instagram (@brooksrunningit) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it).

Ufficio Stampa: K words Piazza Sicilia 6, Milano – Paola Vernacchio p.vernacchio@kwordsmilano.it

HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

ASICS GEL-NIMBUS 23

Articolo successivo

Asics Moving Minds