Brooks academy Back to school

Si ritorna a scuola di running con Brooks Academy

A grande richiesta torna la scuola di runnning più happy d’Italia. Nei mesi di settembre e ottobre una serie di appuntamenti imperdibili con running coach d’eccezione

Milano, 9 settembre 2022. Si ritorna tra i banchi della scuola running più happy d’Italia. A grande richiesta torna Brooks Academy, il progetto Brooks ideato per svelare tutti i segreti del running, e non solo. L’iniziativa ha preso il via a marzo 2022 e fin da subito ha ottenuto grande interesse e partecipazione da parte dei runner di tutta Italia. 7 esperti, 13 eventi, oltre 1.000 partecipanti ai workshop e oltre 1.6 milioni di utenti alle lezioni online. Un grande successo che ha portato a una nuova edizione, con altre città coinvolte e appuntamenti imperdibili. 

Back to school! Brooks Academy

Pensata sia per i neofiti sia per coloro che vogliono perfezionare la propria tecnica, Brooks Academy prevede workshop e allenamenti sull’alimentazione, la respirazione, il potenziamento la camminata veloce e tutti i consigli per vivere al meglio la propria esperienza, naturalmente con l’immancabile spirito Run Happy. I running coach d’eccezione sono Daniel Fontana, primo atleta italiano a vincere un Ironman, Fabio Moretti, Fondatore scuola italiana di camminata sportiva e nordic walking, Tito Tiberti, allenatore e team manager della nazionale italiana di atletica, Elena Casiraghi nutrizionista e autrice del libro “I Super Alimenti”, Ivan Risti, triatleta e Ironman champion. Tutti saranno a diposizione per rispondere a domande e curiosità, e si potranno testare gli ultimi modelli di calzature firmate Brooks. 

Back to school! Brooks Academy

La nuova edizione partirà il 27 settembre per proseguire da nord a sud dell’Italia presso i rivenditori selezionati Brooks

Per partecipare basta solo scegliere l’evento che fa al proprio caso e registrarsi sulla pagina web dedicata: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-academy/. A tutti i partecipanti sarà riservata la maglia ufficiale e l’attestato di partecipazione. 

La partecipazione è gratuita. 

Sarà inoltre possibile approfondire i temi tramite le video lezioni sempre disponibili sul canale Youtube Brooks Running Italia.

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runners a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita il sito https://www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Instagram (@brooksrunningit) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it).

Ufficio stampa: 

K words www.kwordsmilano.it | Paola Vernacchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Asics Gel Kayano 29