Brooks Caldera 7

Brooks running lancia la nuova Caldera 7

Le Cadera 7 pensate per le gare di trailrunning sulla lunga distanza, al quale si affiancano anche i nuovi capi di abbigliamento 2024


Indice Lettura Veloce
  • Dichiarazioni Francesco Caroni
  • Abbigliamento High Point 2 in 1 2.0
  • Scheda tecnica Caldera 7
  • Galleria Caldera 7

Il mondo del trail running è sempre in continua evoluzione, e Brooks running partecipa attivamente allo sviluppo ed ai test sia delle calzature che dell’abbigliamento, per dare il massimo supporto al suo team che già si è prefissato gli obbiettivi per il 2024, ed anche a tutti gli altri runners.

Brooks Running, specializzata in prodotti da corsa ad alte prestazioni, rafforza la sua gamma da trail lanciando sul mercato la nuova Caldera 7 e i nuovi capi di abbigliamento pensati per garantire il massimo comfort, questi due prodotti incarnano l’impegno di Brooks nel costante miglioramento delle performance degli atleti, su ogni tipo di terreno, indipendentemente dalle condizioni climatiche.

La nuovissima Caldera 7 è una scarpa pensata per le lunghe distanze off-road. Dotata dell’ammortizzazione ultra-morbida DNA LOFT v3, ottenuta con il processo di nitro-infusione di Brooks, è studiata per risultare ancora più leggera, ammortizzata, confortevole e resistente. Le pareti in mescola dell’intersuola strategicamente sollevate offrono maggiore sicurezza e flessibilità, dove è necessario, mentre la base ampliata e i profili robusti contribuiscono a favorire impatti con il terreno stabili e adattabili.

La nuova tomaia in air mesh in TPEE rende speciale la Caldera 7, offrendo durata, protezione, effetto traspirante e una perfetta gestione dell’umidità a seconda delle diverse condizioni meteo. Ad essa si aggiunge la suola TrailTack Green Rubber, anch’essa riprogettata, che assicura il giusto grip, anche su superfici irregolari, ed una corsa fluida sia sul bagnato che sull’asciutto.

Francesco Caroni, Key Account Manager & Footwear Champion Brooks

Dischiarazioni: – “Tutte le caratteristiche sono state appositamente ideate per quanti sono alla ricerca di un nuovo tipo di avventura. Il trail running è fatto di salite e discese e basta un attimo: ti stai godendo un bel percorso assolato, poi arriva il vento, la pioggia, un terreno accidentato, e ti viene voglia di mollare tutto. Eppure, alla fine, ti senti felice e con una gran carica di energia, e ti dimentichi delle prove che hai dovuto affrontare. Caldera 7 è il prodotto adatto per affrontare salite e discese.”

Abbigliamento High Point 2-in1- 2.0

Per la stagione in arrivo, Brooks presenta anche un nuovo capo di abbigliamento, i pantaloncini High Point 2-in-1 2.0, protettivi e capienti, grazie alle numerose tasche presenti nella fascia elasticizzata che garantisce così di tenere fermi gli oggetti che inseriamo.

Composti da due tasche laterali a scomparsa e due tasche allungate, progettate e testate per contenere una borraccia morbida, High Point 2-in1- 2.0 permette di portare con sé in pieno comfort tutto quello che occorre per ogni tipo di trail. L’inserto anteriore in tessuto ripstop GO2 RepelTM con trattamento idrorepellente assicura una protezione di lunga durata.

Francesco Caroni“I pantaloncini High Point 2-in-1 2.0 offrono comfort e grande libertà di movimento. Gli spacchetti laterali aggiungono la mobilità necessaria per affrontare le salite, mentre lo slip interno assicura supporto e previene gli sfregamenti. I pantaloncini e gli altri articoli della collezione High Point, con colorazioni completamente rinnovate, sono certificati a impatto zero. Così potrai dedicarti ai tuoi trail senza distrarti e con un impatto ambientale minore”.

Scheda Tecnica Caldera 7

Altezza dell’intersuola26:20
Altezza aletta4 mm
Differenziale dell’intersuola6 mm
Peso266 gr donna – 301 gr Uomo

La Tomaia

a tomaia migliorata vanta una struttura a gabbia esterna per una calzata più sicura e adattabile nel mesopiede, mentre il materiale in TPEE Sandwich Air Mesh traspirante offre protezione duratura e controllo dell’umidità sui terreni più diversi.

Intersuola

Le pareti in mescola dell’intersuola strategicamente sollevate offrono maggiore sicurezza e flessibilità dove è necessario, mentre la base ampliata e le scanalature della suola stabilizzano gli impatti con il terreno anche sui terreni irregolari.

Novita Caldera 7

L’ammortizzazione ultra morbida DNA LOFT v3 ottenuta con processo di nitro-infusione è studiata per essere ancora più leggera, reattiva e resistente e assicurare il massimo comfort.

• Il nuovo materiale TPEE air mesh è resistente, leggero e traspirante.

• La suola TrailTack Green offre grande trazione e aderenza su superfici bagnate e asciutte ed è realizzata con almeno il 25% di materiale riciclato.

• Il nuovo design della suola offre maggiore stabilità, adattabilità e trazione sui sentieri.

• Abbiamo reso le pareti laterali più flessibili per un maggiore controllo e una calzata più comoda.

Galleria Caldera 7


Su Brooks Running

L’azienda Brooks Running commercializza scarpe, abbigliamento, reggiseni da running e accessori in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Lo scopo di Brooks è di ispirare tutte le persone a seguire il proprio percorso verso una versione migliore di loro stesse, fornendo il meglio dei prodotti, degli strumenti e delle esperienze. Fondata nel 1914, Brooks è una società sussidiaria di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Visita https://www.brooksrunning.com/it_it maggiori informazioni o seguici sui social @brooksrunningit.

HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli

Articolo precedente

Asics Move Her Mind