Glycerin 19 e Glycerin GTS 19

Arrivano i gemelli diversi di Brooks

BROOKS GLYCERIN 19 RADDOPPIA: 
DA OGGI ANCHE IN VERSIONE CON SUPPORTO GUIDE RAILS

Un modello, due versioni e tanti vantaggi per rispondere a tutte le esigenze dei runner

Brooks Glycerin 19 – Man

Cari lettori, l’anno è appena iniziato e già Brooks pensa ai suoi runners e alle nuove sfide che li aspettano.
Infatti dal 01 Febbraio 2021, è stata lanciata la nuova versione della Glycerin 19 una scarpa neutra che migliora l’ ammortizzazione della versione precedente, alla quale si aggiunge anche la versione GTS che grazie al nuovo sistema GuideRails, darà, oltre ad un’ottima ammonizzazione anche un supporto per i vostri piedi.

Vediamo un pò le specifiche tecniche di questi due modelli, Glycerin 19 e Glycerin GTS 19 spiegati da Paola Vernacchio ufficio stampa Brooks Italia.


Brooks Glycerin 19 – Woman

Milano, 1° febbraio 2021.

La calzatura da corsa Glycerin, punta di diamante di casa Brooks e da sempre amata dai runner di tutto il mondo, arriva oggi alla sua diciannovesima edizione più morbida che mai e per la prima volta si raddoppia, proponendosi anche nella versione con supporto. Così, oltre alla Glycerin 19 in versione neutra, da oggi sarà possibile scegliere anche la nuova Glycerin GTS 19: con la medesima ammortizzazione, lo stesso colore, lo stesso design, la stessa tomaia, ma con in più i vantaggi della tecnologia di supporto GuideRails brevettata daBrooks.

Cos’è il GuideRails?

Brooks Glycerin 19

GuideRails è il sistema di supporto olistico e versatile di ultima generazione in grado di fornire un sostegno intelligente durante la corsa, garantendo stabilità e sicurezza quando il corpo lo richiede.

La nuova Glycerin GTS 19 sostituisce il modello che oggi conosciamo come Transcend, un cambiamento in linea con la visione “Fit, Feel and Ride”, attraverso cui Brooks vuole aiutare i runner a trovare la scarpa perfetta in base all’esperienza che desiderano e alle loro esigenze biomeccaniche.

Dichiarazioni del Tech Rep Manager & Product Champion Brooks Italia:

Glycerin 19 ti trasporta in un mondo in cui puoi liberare la mente, perché questa è la migliore esperienza di ammortizzazione che offriamo in Brooks”, spiega Tobias Ernesto Gramajo, Tech Rep Manager & Product Champion Brooks Italia. “Tenendo in considerazione i feedback dei runner, abbiamo sviluppato una nuova scarpa che è più leggera, più morbida, più flessibile e, quindi, più comoda. Anche la tomaia è stata aggiornata: la sua struttura a doppio strato, insieme alla soletta OrthoLite, regalano al runner un ‘effetto wow’ istantaneo”.

Comfort ai piedi

Appena si indossano le Glycerin 19 si avverte immediatamente una sensazione di morbidezza e di massimo comfort. Questo è dato dal DNA LOFTche è ora su tutta la lunghezza dell’intersuola e rende il passaggio dal tallone alla punta incredibilmente morbido e fluido. I runner possono godere di un comfort duraturo, senza perdere reattività o resistenza durante la corsa. La tomaia in tessuto Engineered e la morbida fodera interna avvolgono il piede per una calzata aderente, flessibile, sicura.

Specifiche tecniche:

Glycerin 19 e Glycerin GTS 19 hanno un differenziale dell’intersuola di 10 mm. 

Glycerin 19 ha un peso di 255 grammi (donna)* e 289 grammi (uomo).

Glycerin GTS 19 ha un peso di 269 grammi (donna) e 303 grammi (uomo)*. 

Entrambe le versioni sono disponibili dal 1° febbraio 2021 su www.brooksrunning.com/it_it e presso rivenditori selezionati al prezzo di 170,00 euro. 

*Il peso delle scarpe si riferisce alla taglia US 8.5 per le scarpe da donna e alla taglia US 9 per le scarpe da uomo.

Gallery Brooks Glycerin 19

Gallery Brooks Glycerin GTS 19

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy”, una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita il sito https://www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Instagram (@brooksrunningit) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it).

Ufficio Stampa: 

K words Piazza Sicilia 6, Milano – Tel. 02.45486501 

Paola Vernacchio p.vernacchio@kwordsmilano.it

HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Asics Moving Minds

Articolo successivo

GRAN TRAIL COURMAYEUR 2021