Brooks Hyperion GTS

Hyperion GTS

Prosegue la campagna Brooks Find Your Run.

A ognuno la sua corsa, velocità estrema con Hyperion


Indice Lettura Veloce

Dalla presentazione della Hyperion Max, Brooks ci aveva stupito in quanto aveva portato per la prima volta nel mondo dei runner amatori una scarpa di alto profilo leggera e performante.

Adesso, ha migliorato quanto fatto in precedenza ed addirittura ha aggiunto un supporto per dare la possibilità anche al runner anche il sostegno di cui ha bisogno non trascurando la performance.

Hyperion e Hyperion GTS: ora anche Hyperion è dotata dell’esclusivo sistema GuideRails

Hyperion GTS è la nuova proposta della gamma Hyperion per il 2023.

Brooks lancia Hyperion e Hyperion GTS, ideate per i runner che desiderano incrementare la velocità e prediligono un’esperienza di corsa “speed” e una maggiore reattività.

L’intersuola è di nuova concezione, realizzata con una mescola leggera e innovativa, che si avvale della tecnologia DNA FLASH, ottenuta attraverso un processo di nitro-infusione, che permette alla scarpa di adattarsi a ogni passo, migliorando il ritmo di corsa di chi la indossa; intersuola e suola lavorano in sinergia per agevolare lo stacco e favorire la velocità.

Non solo reattività, ma anche protezione e sostegno: Hyperion GTS, infatti, è dotata del sistema GuideRails®, che consente gesti fluidi e naturali durante la corsa, assecondando i naturali movimenti del corpo e offrendo il supporto necessario a ogni passo.

Spiega Caroni: “Il sistema è costituito da due solidi inserti in mescola posizionati in corrispondenza del tallone: uno sul lato interno del piede, che minimizza lo spostamento del piede verso l’interno e l’altro, più alto, posizionato sul lato esterno e che riduce il movimento del piede verso l’esterno”.

Hyperion e Hyperion GTS si aggiungono alla famiglia di scarpe da velocità Hyperion, di cui fanno parte anche Hyperion Elite 3, per prestazioni potenti in gara, e Hyperion Max, più protettive.

Hyperion e Hyperion GTS: ora anche Hyperion è dotata dell’esclusivo sistema GuideRails

DROP8 mm
PESO Hyperion193 g Uomo – 216 g Donna
PESO Hyperion GTS230 g Uomo – 207 g Donna
TIPOLOGIA APPOGGIONeutra e con Supporto GuideRails
TOMAIAMaglia in air mesh ingegnerizzato
INTERSUOLADNA FLASH leggera e a nitro-infusione

Galleria Hyperion


Hyperion – Uomo
Hyperion – Donna
Hyperion GTS – Uomo
Hyperion GTS – Donna

Hyperion e Hyperion GTS sono disponibili online su brooksrunning.com/it_it e presso i punti vendita selezionati a 150 EUR, a partire da luglio.

Grazie allo strumento “Shoe Finder” tutti possono facilmente trovare la scarpa che meglio si adatta alla propria corsa. Per saperne di più: https://www.brooksrunning.com/it_it/shoefinder/ 


Brooks Running  

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di prodotti innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”), una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Instagram (www.instagram.com/brooksrunningit/?hl=it) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it/).


HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Asics Gel-Kayano 30

Articolo successivo

Brooks Glycerin 20 e GTS