Run Happy Team 2022

BROOKS RUN HAPPY TEAM 2022: AL VIA LE CANDIDATURE

brooks run happy 2022

Brooks Running apre le selezioni per formare la sua squadra di Ambassador e diffondere lo spirito Run Happy 

Cari runners, finite le vacanze estive si riparte, e per farlo nel miglior dei modi ed avere uno stimolo in più, vi invito a leggere questo articolo che Paola VernacchioKwords mi ha inviato, riguardante l’apertura delle candidature per far parte del Run Happy Team 2022 nonché ambassador del brand Brooks.


Brooks run happy team 2022
Momenti di condivisione
della corsa con lo staff Brooks

Milano, 20 settembre 2021. Aperte le selezioni per entrare a far parte del Brooks Run Happy Team, la community di runner chiamata a diffondere lo spirito “Run Happy”, motto che da sempre contraddistingue il brand. Passione per la corsa, energia, autenticità, positività, voglia di divertirsi sono le caratteristiche necessarie per entrare a far parte del programma. Obiettivo? Ispirare le persone a correre ed essere attive, e quindi felici.

Persone diverse, tante storie, tanti background ma una sola passione: la corsa. Il Brooks Run Happy Team, nato solo due anni fa, è un programma che unisce runner di tutto il mondo e oggi conta più di 400 Ambassador. Dal principiante al maratoneta, dal pacer al trail runner a colui che ha uno stile di vita attivo: non importa quale sia la specialità, quello che conta è avere energia, passione e la voglia di spingere gli altri ad allacciarsi le scarpe e partire.

Brooks run happy team 2022
Foto di gruppo del Run happy team

Consiglio a tutti di provare a essere parte della community, Mariella Dileo, pugliese, membro del Run Happy Team Italia. Il Run Happy Team incarna tutto quello che di bello c’è in un gruppo di corsa: storie diverse, voglia di superare i propri limiti e soprattutto tanto divertimento. È un’esperienza unica, conosci persone favolose, che, come te, amano la corsa e tutti i suoi benefici. Ma non solo, Brooks ci ha sempre riservato delle bellissime sorprese e fornito prodotti di cui oggi non potrei fare a meno”.

Come candidarsi?

Per candidarsi è sufficiente compilare il form di registrazione alla pagina  https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-team e inserire i propri dati entro il 4 ottobre 2021

I 40 candidati che entreranno a far parte della squadra riceveranno in anteprima kit Brooks per rendere ancora più happy la corsa e potranno partecipare a eventi esclusivi. 

Ogni membro sarà chiamato a testare e recensire i prodotti in maniera autentica, condividere con la propria community la propria passione e soprattutto diffondere la filosofia Brooks secondo cui la corsa è una fonte inesauribile di energia positiva, capace di trasformare una giornata, una vita e il mondo intero. 

Brooks Running commercializza calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Il suo scopo è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di accessori innovativi, progettati per aiutare i runner a correre più a lungo, meglio e più velocemente. Questo obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy”, una missione finalizzata a celebrare e sostenere la disciplina della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 191quattro, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita il sito https://www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Instagram (@brooksrunningit) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it).

Ufficio Stampa: K words https://kwordsmilano.it/– Paola Vernacchio p.vernacchio@kwordsmilano.it

HOME

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Asics Gel-cumulus 23

Articolo successivo

ASICS World Ekiden 2021